DOUZE Cycles, dopo le prime versioni MESSENGER e TRAVELLER, ha lanciato una nuova generazione di cargo-bike separabili in due parti per tre principali ragioni:

NEL CORSO DELLA VITA NON ABBIAMO SEMPRE LE STESSE ESIGENZE
Viene il giorno in cui dobbiamo accompagnare i figli al nido o a scuola, quello in cui decidiamo di imparare a suonare il violoncello o pratichiamo uno sport con attrezzatura ingombrante.

ANCHE NELLO STESSO GIORNO LA NOSTRA MOBILITA’ FA RIMA CON MODULARITA’
Le nostre attività, il nostro modo di lavorare e il nostro rapporto con il tempo sono profondamente evoluti nel segno della mobilità e della flessibilità. Ciò ci porta a ripensare il modo in cui ci muoviamo.

UNA CARGO BIKE DEVE ESSERE PARCHEGGIABILE E TRASPORTABILE COME UNA BICICLETTA TRADIZIONALE
Sarebbe un vero peccato doversi privare della comodità e della praticità della cargo-bike per il pretesto di non riuscire a farla entrare nel vostro garage, nell’automobile o sul portabici nel caso in cui vogliate portarla con voi in vacanza.

DOUZE Cycles Concept

DESIGN

Se DOUZE Cycles ha lanciato questa incredibile avventura, è perché eravamo convinti che avremmo potuto creare innovazione nel settore delle cargo-bike. Volevamo un design che coniugasse un’estetica raffinata, linee morbide e manegevolezza.
Abbiamo progettato i modelli MESSENGER e TRAVELLER pensando ai vostri spostamenti quotidiani. I nostri modelli sono estremamente semplici da usare, nessun compromesso tra stile e qualità: la componentistica è tra le più avanzate del mercato, al fine di garantire le prestazioni dei nostri modelli e la sicurezza.DOUZE Cycles Messenger Compact

Condividi?Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedInPin on PinterestEmail this to someone